Focus
  • CLASSIFICHE / 23-03-2014

    Clicca qui per visualizzare le Classifiche della XX Acea Maratona di Roma Le classifiche sono definitive.

  • IL NUMERO DEFINITIVO DEGLI ARRIVATI / 11-03-2014

    A 48 ore dal termine della 20ª Acea Maratona di Roma è stata ufficializzata la classifica generale. Grazie al lavoro di Tds, la società che ...

  • MARATONA DI ROMA AFTER PARTY / 03-01-2014

    È tempo di festeggiare. Runner, amici, famigliari, spettatori: siete tutti invitati all’After-Party della Maratona di Roma al Gilda, uno tra i ...

ISCRIZIONI VIA CHARITY


24-12-2013



Chi vorrà dare un senso più profondo alla propria partecipazione alla 20^ Maratona di Roma potrà scegliere di iscriversi sostenendo una delle nostre charity.

Anche quest’anno Maratona di Roma conferma il suo impegno solidale rinnovando la sua partnership con Retedeldono e proponendo un Charity Program 2014 rinnovato e ampliato.

Tutte le organizzazioni non profit (ONP) interessate a prenderne parte possono usufruire di agevolazioni nella gestione delle iscrizioni e nell’acquisto dei pettorali, e farne così omaggio ai runner solidali che si impegneranno attivamente nella raccolta fondi.


Ogni runner solidale avrà l’opportunità di ricevere in dono il pettorale se raccoglierà almeno 200 euro per una delle ONP iscritte al charity program.

Grazie al sodalizio con Retedeldono – piattaforma web per la raccolta fondi (personal fundraising) - ogni runner avrà l’opportunità di diventare ambasciatore di una buona causa, portando il logo sul pettorale e avviando una raccolta fondi personale.

Le ONP che si distingueranno nella loro attività di raccolta fondi potranno concorrere al Premio Retedeldono per la raccolta fondi. 

Se sei un runner interessato all'iscrizione via charity scrivi a staff@retedeldono.it

Se sei una Onlus interessata ad aderire al charity program scrivete a: comunicazione(at)maratonadiroma.it


Perché tutti i runner sono speciali, per noi. Ma alcuni di più.



    Share Box