8 Apr 2018

Maratona di Roma 2018
Registration open

Countdown:

- -- Giorni : -- ore : -- minuti : -- secondi

News&Media / Articoli
21

Gen

2015

Concorso #smartforward

In occasione della XXI Maratona di Roma del prossimo 22 marzo, smart ha promosso il concorso #smartforward. Tante iniziative per giocare, divertirsi e provare a vincere uno dei premi finali messi in palio: un iPod touch da 32 giga e un’ebike smart.

 

Iscrivendosi al sito www.smartforward.it, dal 19 al 22 marzo si avrà la possibilità di partecipare all’iniziativa che mette in palio una smart ebike. Ai partecipanti verrà chiesto, dopo la registrazione, di inviare un tweet con l’hashtag #smartforward per raccontare il primato personale più incredibile raggiunto per assecondare le proprie passioni.

 

Nel proprio stand al Marathon Village dal 19 al 21 marzo, iscrivendosi al concorso, smart darà a tutti la possibilità di cimentarsi in un'esperienza di gioco originale: una sfida virtuale all’ultimo metro in sella a un'ebike. Tra coloro che avranno battuto il proprio avversario virtuale, sarà estratto il vincitore di un iPod touch da 32 giga.

 

Nei giorni di apertura del Marathon Village, smart darà a tutti la possibilità di provare le nuove smart: la forfour con cambio automatico e la fortwo con cambio manuale. Coloro che si registreranno a #smartforward, eviteranno l’attesa allo stand smart per la compilazione del form necessario per effettuare il test-drive.

 

Inoltre, per gli iscritti a #smartforward che decideranno di partecipare alla RomaFun “La Stracittadina”, la 5 km non competitiva aperta a tutti, smart riserva uno sconto di 3 euro sull’iscrizione.

 

Tutte le informazioni e il regolamento completo su www.smartforward.it.