8 Apr 2018

Maratona di Roma 2018
Registration open

Countdown:

- -- Giorni : -- ore : -- minuti : -- secondi

News&Media / Articoli
08

Gen

2016

Al via la nuova edizione del concorso a premi che mette in palio i pettorali della Maratona di Roma e della New York Marathon 2016

Ha da poco preso il via la nuova edizione di Running with UniCredit, il concorso a premi dedicato a tutti gli appassionati di corsa, nato con l’obiettivo di dare visibilità alle principali manifestazioni di running sponsorizzate dal Gruppo.

 

L’iniziativa, attiva dal 1 febbraio fino al 22 maggio, è legata quest’anno alla Maratona di Roma di cui UniCredit è main partner: in palio 30 iscrizioni gratuite per correre il prossimo 10 aprile la maratona del Giubileo. Il concorso è aperto anche a coloro che vorranno cimentarsi nella Roma Fun Run, la camminata non competitiva di 4 km, per la quale sono in palio 100 pettorali gratuiti.

 

Iscriversi è semplice: accedendo al sito www.runningwithunicredit.it e dopo essersi registrati, ogni partecipante dovrà descrivere “la propria strada”, con una immagine e un breve pensiero ispirato alla corsa. In spiaggia o sull’asfalto, in un parco o in città, in palestra o all’aperto: ogni maratoneta ha il suo percorso da raccontare.

 

Una volta iscritti, è possibile vincere subito i pettorali in palio e correre così le gare con la maglietta ufficiale dell’UniCredit Running Team.

 

Ma le soprese non finisco qui! Proprio per premiare la passione dei nostri amici runner, anche dopo la Maratona di Roma, sarà possibile registrarsi e partecipare all’estrazione finale che mette in palio 4 iscrizioni gratuite per la New York Marathon in programma il prossimo 6 novembre, volo e soggiorno inclusi.

 

Questa iniziativa rappresenta un’occasione per valorizzare e promuovere le partnership sportive, anche attraverso operazioni di engagement, a testimonianza dell’impegno di un grande Gruppo internazionale che mantiene sempre un'attenta vocazione locale: essere partner delle comunità in cui opera, sostenendone lo sviluppo nella molteplicità dei suoi ambiti.