8 Apr 2018

Maratona di Roma 2018
Registration open

Countdown:

- -- Giorni : -- ore : -- minuti : -- secondi

News&Media / Focus
09

Jan

2014

VOLA A ROMA CON AIRFRANCE

 

 

Air France è Vettore Ufficiale della Maratona di Roma 2015
Il Gruppo Air France KLM mette a disposizione di tutti i runners un sito dedicato, www.flyingbluerunning.com, e accesso privilegiato alla Maratona.



Attraverso il portale di Air France KLM Global Meetings (www.airfranceklm-globalmeetings.com), accessibile dai siti Air France e KLM, il Gruppo Air France KLM permette a tutti i partecipanti a Maratona di Roma di usufruire di uno sconto del 5% sulle tariffe aeree con restrizioni e del 10% sulle tariffe aeree senza restrizioni. Per prenotare il volo online, è sufficiente collegarsi al sito e inserire il codice 23884AF.


In occasione della competizione sportiva di Roma i soci del programma FlyingBlue di Air France KLM hanno la possibilità di iscriversi alla maratona utilizzando 20.000 Miglia Flying Blue e di usufruire di numerosi vantaggi.

 

FLYINGBLUE RUNNING CLUB
Il Gruppo Air France KLM ha creato per tutti i soci Flying Blue appassionati di running la comunità online FlyingBlue Running Club, che permette di essere sempre informati sul mondo del running, di far parte di una comunità globale di appassionati e di approfittare di offerte dedicate come l’acquisto del pettorale per alcune delle gare più importanti a livello internazionale.
Per accedere alla comunità e approfittare da subito di tutti i vantaggi basta collegarsi a  www.flyingbluerunning.com

Per i soci del Club: un personal trainer, un calendario sempre aggiornato sulle gare internazionali, guida a misura di Runner per le più importanti città del mondo e possibilità di utilizzare le Miglia Flying Blue nella sezione “Travel - Run and Miles”, oltre alla possibilità di ottenere il pettorale anche in gare dove esiste un numero chiuso.