Focus

Charity

 

 

 

Il "RomaFun Charity Program" è il programma della solidarietà della Stracittadina, la tradizionale non-competitiva che da sempre accompagna la 42k.

Con 56 associazioni aderenti nel 2011 ed 83 nel 2012, il RomaFun Charity Program rappresenta uno degli eventi più amati dal mondo dell'associazionismo romano e nazionale.

Maratona di Roma mette a disposizione delle organizzazioni un certo numero di iscrizioni alla RomaFun (del valore di 8 euro l'una). Nessun investimento iniziale è richiesto alle associazioni. Queste distribuiscono i coupon d'iscrizione al prezzo che vogliono, e rendono a Maratona di Roma 5 euro per ogni coupon venduto (è la somma necessaria a coprire le spese di preparazione e consegna del pettorale e l'allestimento dei servizi sul percorso e all'arrivo). La differenza tra questi 5 euro ed il prezzo di vendita va al 100% alla ONP.

Inoltre, Maratona di Roma mette a disposizione spazi gratuiti al Marathon Village (secondo disponibilità e condizioni) e supporta con comunicazione le iniziative più interessanti e meritevoli.

Il charity program RomaFun (5 km) si affianca al charity program Maratona (42,195 km) a cui si può aderire accedendo al sito www.retedeldono.it, il primo portale italiano del network fundraising: il modo più semplice ed efficace per raccogliere fondi per le cause benefiche più vicine al proprio sentire.

 

Ogni associazione di solidarietà è la benvenuta: per ricevere maggiori informazioni è possibile scrivere a comunicazione[AT]maratonadiroma.it, oppure telefonare allo 06.4065.064.



29 risultati di 29

Share Box