Focus
  • After Party. La festa dei runner / 02-02-2016

    È tempo di festeggiare. Runner, amici, famigliari, spettatori: siete tutti invitati all’After-Party della Maratona di Roma al Nur Bar, uno tra i ...

  • 22 marzo ultima scadenza per iscriversi alla maratona / 30-11-2015

    Il 22 marzo è l'ultima scadenza per iscriverti! 90 euro e 60 euro per chi è alla prima esperienza alla Maratona di Roma (e residente in ...

  • Novitą per le Societą Sportive / 10-07-2015

    In occasione della 22^ Acea Maratona di Roma - Edizione del Giubileo, le società sportive italiane diventano protagoniste, con la possibilità di ...

Charity

 

 

 

Il RomaFun Charity Program è il programma della solidarietà della Stracittadina, la tradizionale non-competitiva che da sempre accompagna la 42k.
Il RomaFun Charity Program rappresenta uno degli eventi più amati dal mondo dell'associazionismo romano e nazionale.

Maratona di Roma mette a disposizione delle organizzazioni un certo numero di iscrizioni alla Roma Fun Run (del valore di 8 euro l'una). Nessun investimento iniziale è richiesto alle associazioni. Queste distribuiscono i coupon d'iscrizione al prezzo che vogliono, e rendono a Maratona di Roma 6 euro per ogni coupon venduto. La differenza tra questi 6 euro ed il prezzo di vendita va al 100% alla ONP.

Inoltre, Maratona di Roma mette a disposizione spazi gratuiti al Marathon Village (secondo disponibilità e condizioni) e supporta con comunicazione le iniziative più interessanti e meritevoli.
 

Scarica Qui il Tutorial per per le Onlus, pochi passi per attivare la tua raccolta fondi!

 

Ogni associazione di solidarietà è la benvenuta: per ricevere maggiori informazioni è possibile scrivere a romafun[AT]maratonadiroma.it oppure telefonare allo 06.4065.064.

 


Il charity program Roma Fun Run (4 km) si affianca al charity program Maratona (42,195 km) a cui si può aderire accedendo al sito www.retedeldono.it, il primo portale italiano del network fundraising: il modo più semplice ed efficace per raccogliere fondi per le cause benefiche più vicine al proprio sentire.


Nessun Risultato

    Share Box