In "RomaFun Village" ¬

Info



 

 

Il RomaFun Village è il villaggio, aperto al pubblico e completamente gratuito, allestito all'arrivo della RomaFun - La Stracittadina, la corsa non competitiva che si affianca alla Maratona di Roma,  


Decine di migliaia di persone che hanno preso parte alla RomaFun, trovano ristoro dipo le fatiche della corsa. Una festa nella festa, dove i protagonisti non sono gli atleti di alto livello o gli amatori che popolano la Maratona di Roma, ma le famiglie, i bambini, le associazioni di base e, non ultimi, gli amici a quattro zampe che prendono parte alla Stracanina, la passeggiata riservata ai cani e ai loro padroni, inserita nel più ampio contenitore della RomaFun.

 

Al RomaFun Village è possibile provare i prodotti offerti dai partner della Maratona di Roma, assistere alle numerose esibizioni che animano il villaggio, o prendere parte alle attività sportive e/o ludico-ricreative proposte dalle associazioni coinvolte.


Un’area del Village è dedicata ad alcune delle Onlus e Associazioni no-profit che partecipano al progetto solidale di raccolta fondi Charity Program.

 


L’area giochi per bambini e un angolo dedicato ai prodotti dell’agricoltura biologica e alla promozione del cibo di qualità nel rispetto della salute e della natura, completano l’offerta del RomaFun Village.

 

       

 

 

    Share Box