In "Marathon Village" ¬
Focus
  • Premio Medaglia Maratona di Roma 2017 / 18-04-2016

        L’Associazione Italia Marathon Club, con il supporto tecnico e commerciale dell’Atielle Roma Srl, società di gestione ...

  • Classifica / 10-04-2016

    Clicca qui per visualizzare la Classifica della 22esima Acea Maratona di Roma

  • Info ai Residenti / 03-04-2016

    STRADE PERCORSO DI DIVIETO TRANSITO E FERMATA   -Via Alessandrina, angolo Via Cavour - Largo Corrado Ricci -Piazza Madonna di Loreto -Piazza ...

Marathon Village



 

 

Palazzo dei Congressi    P.za J. F. Kennedy 1 - EUR Roma                                                      
Quando:
7 - 9 aprile  2016
Orario: 10.00 - 20.00
Ingresso: Libero


 

 

 

Il Marathon Village è l’Expo ufficiale della Maratona di Roma ed è aperto durante la settimana che precede la gara. E’ allestito nella splendida cornice del Palazzo dei Congressi, una delle più imponenti strutture ricettive del polo congressuale di Roma, unica nel suo genere per la bellezza della composizione architettonica.

Qui, oltre a ritirare il pettorale e il pacco gara della Maratona e della Roma Fun, è possibile visitare stand, assistere a concerti e spettacoli, ai convegni nell'Area Media, praticare sport e prendere parte alla festa dell'intrattenimento.

Il Marathon Village è per le aziende anche un luogo ideale per gli incontri d'affari, per organizzare gli eventi di comunicazione e immagine: al suo interno si possono trovare le risposte alle ricerche dei relativi target.

Acquistare uno spazio espositivo all’interno del Marathon Village, è un’ottima occasione per dare visibilità al proprio brand. Una vera e propria operazione di marketing relazionale che dà la possibilità all’azienda di fidelizzare i propri clienti.

Lo stand è una speciale opportunità per dare una luce diversa alla propria immagine aziendale, alla percezione del proprio marchio.

 

Il passaggio tra gli spazi espositivi del Villaggio è concepito come un vero e proprio percorso di gara. I visitatori, grazie ad una guida a terra, seguono un percorso obbligato avendo così la possibilità di visitare tutti gli stand.

 

 

 

 

    Share Box