7 Apr 2019

Maratona di Roma 2019

Countdown:

- -- Giorni : -- ore : -- minuti : -- secondi

Fun Run / Info

 

La Maratona di Roma è un evento per tutti. Come da tradizione, la grande festa che interessa tutta la città si completa con migliaia e migliaia di protagonisti della Fun Run La Stracittadina, la prova non competitiva di 5 km aperta a tutti.

Una passeggiata nel centro storico, completamente chiuso al traffico, per tutta la durata dell'evento, dove ciascuno può sentirsi protagonista insieme con la famiglia, i compagni di scuola, il proprio cane, sui pattini e così via. Fun Run La Stracittadina, una delle corse amatoriali più partecipate al mondo, dà appuntamento a tutti al centro di Roma l'8 aprile subito dopo la partenza della Maratona di 42,195km. 

E per tutti i partecipanti, maglietta e shopper by New Balance!

Iscrizioni aperte tramite il Charity Fun Run con CESV e SPES – Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio,con la manifestazione Insieme per il Bene Comune - Good Deeds Day e Rete del Dono; ma anche con i progetti con scuole, palestre, centri sportivi e centri anziani!

E dal 5 al 7 aprile allo Sport Expo The Marathon Village alla Nuvola di Fuksas all'EUR!

 

Iscrizione: € 10,00: pettorale + servizi gara + pacco gara (€ 2,00 solo per i bambini da 0 a 5 anni: pettorale + servizi gara, no pacco gara)

Ritrovo: Via Cavour ore 8

Partenza: Via Fori Imperiali ore 9

Arrivo: Circo Massimo

 

E, all'arrivo al Circo Massimo, la medaglia realizzata da Chiara Principe (sponsor Centro Commerciale ROMAEST)

medaglia-fun-run-5-km.png

 

 

 

CLASSIFICHE ISCRITTI GRUPPI 2018

La Maratona va a Scuola

Centri Anziani

Progetti