Focus
  • After Party. La festa dei runner / 02-02-2016

    È tempo di festeggiare. Runner, amici, famigliari, spettatori: siete tutti invitati all’After-Party della Maratona di Roma al Nur Bar, uno tra i ...

  • Il 22 marzo č l'ultima scadenza per iscriversi / 30-11-2015

    Il 22 marzo è l'ultima scadenza per iscriverti: 90,00€,  tranne per chi è alla prima esperienza alla Maratona di Roma (e residente in ...

  • Novitā per le Societā Sportive / 10-07-2015

    In occasione della 22^ Acea Maratona di Roma - Edizione del Giubileo, le società sportive italiane diventano protagoniste, con la possibilità di ...

CIRCOLI RICREATIVI e ASSOCIAZIONI SPORTIVE


 

Il progetto di coinvolgimento dei Circoli Ricreativi e Associazioni Sportive nella Roma Fun Run  nasce dalla voglia e dall’ambizione di portare realmente la cultura dell’evento Maratona nel tessuto cittadino e nell'area della provincia romana.

 

L’idea è quella di coinvolgere un numero sempre più importante di partecipanti alla Roma Fun Run, non competitiva di 4 Km che si svolgerà contemporaneamente alla Maratona di Roma, il prossimo 10 aprile 2016.

 

La Roma Fun Run è l’evento che arricchisce la gara competitiva e che vede partecipare persone di ogni età che, nei modi più curiosi, colorano la manifestazione.

 


In che consiste la collaborazione?

Nel coinvolgere attivamente le Palestre, tramite la prevendita dei biglietti di partecipazione alla Roma Fun Run.

 

Il costo al pubblico dell’iscrizione è di Euro 8,00 (otto/00), mentre il costo riservato ai Vostri Associati è di Euro 6,00 .
La scadenza per la raccolta delle iscrizioni è il 4 aprile 2016.

 

Qual è il vantaggio della proposta?

In cambio della promozione tutte le Palestre aderenti al progetto avranno garantita visibilità sul sito www.maratonadiroma.it e potrannmo scegliere se offrire ai propri associati l'iscrizione a prezzo ridotto o trattenere la differenza (€ 2,00 per ogni iscritto).

 


Share Box