8 Apr 2018

Maratona di Roma 2018
Registration open

Countdown:

- -- Giorni : -- ore : -- minuti : -- secondi

Maratona / Iscrizione clienti e dipendenti UniCredit

 

Se sei cliente UniCredit Spa approfitta della speciale promozione che ti permette di iscriverti, entro il 21 marzo 2018, alla XXIV Maratona di Roma, in programma il prossimo 8 aprile 2018, al prezzo agevolato di 50 €.


Come funziona:

1. Scarica la scheda di pre-iscrizione alla Maratona di Roma e l’Informativa rilasciata da UniCredit ai sensi dell’art.13 del “Codice Privacy”, sul trattamento dei dati personali


2. Compila entrambi i moduli, firmali ed inviali (scansionandoli o fotografandoli) all’indirizzo di posta elettronica runningteam@unicredit.eu;


3. Riceverai una mail di conferma;


4. Sarai contattato via mail da Maratona di Roma, ti verrà richiesta la documentazione necessaria, ti verranno comunicate le modalità di pagamento e dopo il perfezionamento riceverai la mail di conferma iscrizione.


Come da tradizione, la grande festa si completa con la Fun Run, la Stracittadina non competitiva aperta a tutti, che partirà subito dopo la partenza della Maratona. Ai clienti UniCredit Spa è riservata un’agevolazione di 4 €, al momento dell’iscrizione alla Fun Run presso il Marathon Village dal 5 al 7 aprile dalle 10 alle 20, dietro l’esibizione di carta di credito, bancomat o carta prepagata UniCredit, a condizione che tale strumento riporti il nome e cognome del titolare.


Non aspettare, cogli subito questa opportunità!
 

Scarica la scheda di pre-iscrizione

Scarica l’Informativa ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/2003 (“Codice Privacy”)