Focus
  • After Party. La festa dei runner / 02-02-2016

    È tempo di festeggiare. Runner, amici, famigliari, spettatori: siete tutti invitati all’After-Party della Maratona di Roma al Nur Bar, uno tra i ...

  • Il 22 marzo č l'ultima scadenza per iscriversi / 30-11-2015

    Il 22 marzo è l'ultima scadenza per iscriverti: 90,00€,  tranne per chi è alla prima esperienza alla Maratona di Roma (e residente in ...

  • Novitā per le Societā Sportive / 10-07-2015

    In occasione della 22^ Acea Maratona di Roma - Edizione del Giubileo, le società sportive italiane diventano protagoniste, con la possibilità di ...

ROMAFUN LA STRACITADINA: ISCRIZIONI APERTE DOMENICA MATTINA


16-03-2013



Abbinata alla prova competitiva di 42,195 chilometri è in programma la non competitiva aperta a tutti, RomaFun La Stracittadina di 4 chilometri, che nelle ultime edizioni ha visto la partecipazione di oltre 80.000 persone.

La partenza è sempre in via dei Fori Imperiali in coda alla maratona.


Domenica mattina sarà possibile iscriversi alla prova non competitiva presso lo stand posizionato all'incrocio tra Via Celio Vibenna e Via Claudia (Piazza del Colosseo)

 

Iscrizione con T-shirt:  EURO 8,00 (Taglie M/L esaurite)


Iscrizione senza T-shirt, solo pettorale:  EURO 3,00

 

Il percorso dunque sarà sempre centrale: Via dei Fori Imperiali, Piazza Venezia, Via IV novembre, Largo Magnanapoli, Via Nazionale, Via De Pretis, Via Cavour, Via degli Annibaldi, Largo Agnesi, Via Nicola Salvi, Via delle Terme di Tito arrivo in Via di Monte Oppio.

 

IL BRONZO OLIMPICO FABRIZIO DONATO ALLA ROMAFUN 
Notizia dell'ultim'ora è la partecipazione del bronzo olimpico del triplo Fabrizio Donato, atleta delle Fiamme Gialle che correrà come testimonial della onlus “Sport Senza Frontiere”.

 

SI RICORDA A TUTI I PARTECIPANTI CHE NON SARA' POSSIBILE ACCEDERE ALL'AREA DI PARTENZA DOPO LE ORE 10.15  (dopo quest'orario non sarà più possibile partecipare alla corsa)



    Share Box